Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939
Purtroppo anche i carduelis carduelis sono sempre di meno, colpa di una piaga come il bracconaggio e l'aumentare dei corvidipier lorenzo orione ha scritto:Le sottospecie presenti in Italia sono due:il carduelis carduelis e il carduelis tsuchii.Il primo è di taglia piu grande ed è presente al nord ,il secondo è diffuso in meridione e nelle isole ed è piu piccolo e con colori piu vivaci.Di passo invernale si può trovare il balcanico ,di taglia intermedia e con molto bianco sui fianche ,il major è di passo solo al nord ed è piuttosto occasionale.
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Mah diciamo che la mia inesperienza, la smania di averli subito e soprattutto la paura di non trovarne più a prezzi convenienti (dalle mie parti li ho dovuti cercare un pezzo prima di trovarli) mi ha portato a prenderli prima della muta....claudia74 ha scritto:
Deadlypoison83 . Perchè hai preso degli immaturi ? Devo affrettare i tempi o posso aspettare l'inverno per prenderli ( se mai lo farò ) dopo il completamento della muta ?
Ce ne saranno pure molti ma sono poco diffusi . Ho visitato dalla più prestigiosa alla più "sdozza" libreria di Bologna e ho trovato solo lo sguardo accigliato e sospettoso dei commessi .pier lorenzo orione ha scritto:ce ne sono molti di testi sul cardellino,prova a cercare online "Alcedo"è una rivista del settore dove sono pubblicizzati ottimi libri sull'allevamento e mutazioni di questa bellissima specie
Il mio cruccio invece ,è quello di non trovare nulla che mi soddisfi , potendoci andare solo domenica .nino56 ha scritto:una volta a Reggio vorrei sicuro comprare qualche coppia
A Bologna diremmo : Socc'mel !!! ( Cit. )nino56 ha scritto:E complicato per me dista 1500 km piu il traghetto
Allora domenica avrò il piacere di conoscerti e di incontrare tanti amici del forum .pier lorenzo orione ha scritto:ci sarò sabato e domenica