Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Giulio è stato preciso ed esaustivo com'è sua consuetudine.draven ha scritto:ragazzi volevo farvi una domanda:ho visto in giro i primi novelli in vendita e in gran parte avevano gli anellini neri con scritto FOI 07 e una altro codice..ma come mai sono di colore nero quest'anno?E quindi vado sul sicuro che sono novelli??Grazie mille
Giulio nn ne sono sicuro ma anke x il2008saranno disponibili quelli in alluminio.Giulio G. ha scritto:Per il 2007 la FOi ha finalmente adottato gli anelli colorati, come tutte le altre Federazioni iscritte alla COM, non senza problemi, x fortuna è stata lascita la facoltà, solo x l'anno in corso, di usare anche il vecchio tipo color acciaio. Quelli di colore nero sono certamente del 2007, però ci saranno anche soggetti di quest'anno, con l'anello di alluminio e bisognerà leggerlo.
Dal 2008 saranno tutti colorati e ogni anno cambierà colore, i prossimi saranno blù.
L'anello riporta, in orizzontale, la sigla FOI con l'anno e il N° progressivo che indica il soggetto, in verticale è riportato lo RNA, che è la sigla personale con cui si identifica l'allevatore.
Erano anellini FOI ? Non credo.cravpeppe ha scritto:proprio oggi sono andato in una fiera e ho visto dei canarini con la scritta 07 ma il colore dell'anellino era celestino, avranno fatto qualche magia????
Era pure dei bei soggetti!!
Saranno mica canarini COMUNISTI?Ross ha scritto:Personalmente, mi è capitato di recente di vedere dei novelli con anellino Foi rosso. Infatti son rimasto subito colpito perché sapevo che il colore sarebbe stato il nero.
In Italia accadono cose meravigliose...
![To funny [smilie=To funny.gif]](./images/smilies/To%20funny.gif)
Nessuno.kriminale83 ha scritto:a proposito,
quale week-end pensate sia il migliore per trovare l'uccelleria piena di canarini novelli qui al nord?
...a parte la risposta di Fausto che condivido e sottoscrivo, ma se proprio vuoi comprare in uccelleria, potresti provare subito dopo la mostra di Reggio Emiliakriminale83 ha scritto:a proposito,
quale week-end pensate sia il migliore per trovare l'uccelleria piena di canarini novelli qui al nord?
se era una battuta ok,Fausto ha scritto:Nessuno.kriminale83 ha scritto:a proposito,
Contatta qualche allevatore serio ( per serio intendo colui che tratta bene i propri soggetti e di conseguenza ha soggetti belli e sani ).
PS - Ehm ... che ne diresti di qualche arricciato del nord ? [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif]
Non era una battuta, hai letto la mia firma dove scrivo quali razze allevo ? Leggi sotto.kriminale83 ha scritto:se era una battuta ok,Fausto ha scritto:Nessuno.kriminale83 ha scritto:a proposito,
Contatta qualche allevatore serio ( per serio intendo colui che tratta bene i propri soggetti e di conseguenza ha soggetti belli e sani ).
PS - Ehm ... che ne diresti di qualche arricciato del nord ? [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif]
altrimenti sono proprio quelli che sto cercando, ho bisogno due o tre femmine
Non so dove abiti ma temo tu sia un po' troppo lontanuccio.draven ha scritto:Faust io lo voglio un arricciato tuo !!! Scendi dalle mie parti?
Grazie, ti ho risposto.kriminale83 ha scritto:Fausto, hai un PM