Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Giulio è stato preciso ed esaustivo com'è sua consuetudine.draven ha scritto:ragazzi volevo farvi una domanda:ho visto in giro i primi novelli in vendita e in gran parte avevano gli anellini neri con scritto FOI 07 e una altro codice..ma come mai sono di colore nero quest'anno?E quindi vado sul sicuro che sono novelli??Grazie mille
Giulio nn ne sono sicuro ma anke x il2008saranno disponibili quelli in alluminio.Giulio G. ha scritto:Per il 2007 la FOi ha finalmente adottato gli anelli colorati, come tutte le altre Federazioni iscritte alla COM, non senza problemi, x fortuna è stata lascita la facoltà, solo x l'anno in corso, di usare anche il vecchio tipo color acciaio. Quelli di colore nero sono certamente del 2007, però ci saranno anche soggetti di quest'anno, con l'anello di alluminio e bisognerà leggerlo.
Dal 2008 saranno tutti colorati e ogni anno cambierà colore, i prossimi saranno blù.
L'anello riporta, in orizzontale, la sigla FOI con l'anno e il N° progressivo che indica il soggetto, in verticale è riportato lo RNA, che è la sigla personale con cui si identifica l'allevatore.
Erano anellini FOI ? Non credo.cravpeppe ha scritto:proprio oggi sono andato in una fiera e ho visto dei canarini con la scritta 07 ma il colore dell'anellino era celestino, avranno fatto qualche magia????
Era pure dei bei soggetti!!
Saranno mica canarini COMUNISTI?Ross ha scritto:Personalmente, mi è capitato di recente di vedere dei novelli con anellino Foi rosso. Infatti son rimasto subito colpito perché sapevo che il colore sarebbe stato il nero.
In Italia accadono cose meravigliose...
Nessuno.kriminale83 ha scritto:a proposito,
quale week-end pensate sia il migliore per trovare l'uccelleria piena di canarini novelli qui al nord?
...a parte la risposta di Fausto che condivido e sottoscrivo, ma se proprio vuoi comprare in uccelleria, potresti provare subito dopo la mostra di Reggio Emiliakriminale83 ha scritto:a proposito,
quale week-end pensate sia il migliore per trovare l'uccelleria piena di canarini novelli qui al nord?
se era una battuta ok,Fausto ha scritto:Nessuno.kriminale83 ha scritto:a proposito,
Contatta qualche allevatore serio ( per serio intendo colui che tratta bene i propri soggetti e di conseguenza ha soggetti belli e sani ).
PS - Ehm ... che ne diresti di qualche arricciato del nord ? [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif]
Non era una battuta, hai letto la mia firma dove scrivo quali razze allevo ? Leggi sotto.kriminale83 ha scritto:se era una battuta ok,Fausto ha scritto:Nessuno.kriminale83 ha scritto:a proposito,
Contatta qualche allevatore serio ( per serio intendo colui che tratta bene i propri soggetti e di conseguenza ha soggetti belli e sani ).
PS - Ehm ... che ne diresti di qualche arricciato del nord ? [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif]
altrimenti sono proprio quelli che sto cercando, ho bisogno due o tre femmine
Non so dove abiti ma temo tu sia un po' troppo lontanuccio.draven ha scritto:Faust io lo voglio un arricciato tuo !!! Scendi dalle mie parti?
Grazie, ti ho risposto.kriminale83 ha scritto:Fausto, hai un PM